top of page
24-08-01-Giro-i-bambini-216.jpg

Badgers' insieme a Progetto Giada

Tante avventure e sorrisi nel Santuario Grotta di Nostra Signora di Lourdes a Forno di Coazze Torino!

Domenica 1 settembre, grazie al Progetto GIADA, noi Badgers' club 4x4 abbiamo avuto la grande occasione di vivere l'esperienza unica di trasformare poche ore in momenti speciali per i bambini del progetto GIADA. Si tratta di bambini che affrontano una grande sfida nella vita e devono superare molte difficolta a livello oncologico, una situazione molto difficile per i bambini e le loro famiglie.

In realtà siamo stati noi a guadagnare più da questo evento per poter stare con bambini così speciali e forti, passare del tempo con la loro famiglia, fare una passeggiata leggera nella zona vicino al Santuario, che possiamo dire BELLISSIMA , con i nostri 4x4 siamo saliti in cima alla montagna per goderci il paesaggio e far provare ai bambini l'emozione di navigare un vero 4x4, è stato purtroppo molto meno di quanto avremmo voluto fare, ma sicuramente è stato un'emozione senza pari nel condividere questi momenti di gioia e vedere lo stupore nei loro occhi! 🚙💪

 

Tutto ciò che viviamo ci porta ricchezza di apprendimento e storie da raccontare, sicuramente l'esempio di lotta che questi bambini dimostrano ci ha influenzato in modo positivo, la lezione è che dobbiamo sempre valorizzare le piccole cose che abbiamo e possiamo fare. Perché ciò che per noi è una cosa semplice, per questi bambini è una cosa molto difficile e rara da poter vivere.

 

Abbiamo terminato il tour con la sensazione di missione compiuta, già pensando a come fare un tour ancora più bello l'anno prossimo.

 

Ci auguriamo che le foto ti piacciano e che tu ci segua sui nostri canali di social media per rimanere aggiornato sulle avventure e sulle attività sociali che il Badgers' Club svolge durante tutto l'anno!

Scopri di più e sostieni il progetto GIADA:

Sito web: www.progettogiada.com

Instagram: @progettogiada

Facebook: ProgettoGIADA

 

Al prossimo anno!!

Un altro sito prodotto da Katiuscia Givone

bottom of page